ARTE E CULTURA
Corto Pepper Fest: il festival che sostiene giovani autori
Al via la settima edizione del "Corto Pepper Fest", il concorso di cortometraggi nato per sostenere e promuovere giovani autori. Iscrizioni fino al 15 luglio

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la settima edizione del "Corto Pepper Fest" di Terrasini, il concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato da Sciò Produzioni: per candidarsi c’è tempo fino a venerdì 15 luglio.
Il tema è libero e l’iscrizione al concorso (visualizza qui il regolamento) è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010. Possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli.
Il "Corto Pepper Fest" è un concorso nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e indipendenti, senza alcun limite territoriale: i cortometraggi che superano la prima fase di selezioni sono ammessi al concorso e valutate durante la serata finale.
Gli autori selezionati per il concorso saranno contattati via mail o telefono dagli organizzatori per comunicare loro l'indirizzo a cui inviare le opere, esclusivamente in formato DVD, sulla cui cover dovranno essere indicati: titolo, formato originale, durata, anno di realizzazione, nome e cognome dell'autore.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà