ARTE E CULTURA
"Corti in cortile": concorso video per giovani emergenti
L’associazione culturale Visionarte promuove il concorso di cortometraggi "Corti in cortile" per autori italiani e stranieri. Per partecipare c'è tempo fino al 10 agosto

L’associazione culturale Visionarte, presenta la sesta edizione del concorso di cortometraggi "Corti in cortile" che ha lo scopo di dare visibilità a giovani emergenti e alle loro produzioni a livello internazionale. Il concorso è aperto a tutti gli autori sia Italiani che stranieri. Iscrizioni aperte fino al 10 agosto.
Il festival, che si svolgerà a Catania, prevede due sezioni competitive: "Short e Doc movie" (cortometraggi e documentari nazionali e internazionali di qualsiasi genere, fatta eccezione per spot pubblicitari, sigle televisive e/o videoclip) e "Book trailer movie" (book trailer nazionali ed internazionali di qualsiasi genere esclusivamente di opere già pubblicate).
Per partecipare bisogna inviare il link del video tramite Dropbox con la password scelta all’indirizzo e-mail info@cortiincortile.it. Per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori