STAGE E TIROCINI
Cooperazione e sviluppo: possibilità di stage alla Fao
La Fao offre a studenti under 30, anche già laureati, la possibilità di svolgere degli stage formativi presso i suoi uffici centrali e decentrati: selezioni aperte tutto l'anno

L’organizzazione dell'Onu per l'agricoltura e il cibo offre l'opportunità di svolgere stage formativi presso i suoi uffici centrali e decentrati a studenti under 30, anche già laureati: è possibile presentare le candidature per l'intero anno.
I candidati (visualizza bando) devono essere laureati o aver frequentato almeno due anni di università in materie inerenti le finalità istituzionali dell’agenzia delle Nazioni Unite o aver preso parte a programmi accademici o governativi. È necessario conoscere l'inglese, il francese o lo spagnolo, mentre è preferibile la conoscenza del cinese, dell’arabo o del russo.
Per partecipare è necessario compilare il form online, allegare una lettera di motivazione e indicare la posizione a cui si aspira; la Fao contatterà solo coloro che verranno ritenuti idonei. Per informazioni scrivere a iRecruitment@fao.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia