ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Concerto del Primo Maggio: un contest per nuovi artisti

Si chiama 1MNEXT il concorso per selezionare tre artisti che saranno chiamati a suonare sul palco del Concerto del Primo Maggio. Iscrizioni entro il 17 febbraio

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2017

iCompani e Ruvido Produzioni, società che gestiscono il Concerto del Primo Maggio di Roma, lanciano 1MNEXT, un contest per band e cantanti per poter partecipare al concerto salendo sul prestigioso palco di piazza San Giovanni. Iscrizioni entro il 17 febbraio.

Il concorso (visualizza il link) è finalizzato alla selezione di tre artisti che vengono invitati ad esibirsi durante il Concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni a Roma. Il vincitore assoluto del contest viene proclamato durante l’evento ed ha la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio per continuare insieme il percorso di crescita e visibilità.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo online sul sito del Primo Maggio, iscrivendosi gratuitamente. La direzione artistica di 1MNEXT farà una prima selezione riducendo i partecipanti a solo 80 artisti entro il 3 marzo. Gli artisti selezionati saranno presentati con un proprio videoclip sul sito del Primo Maggio e sottoposti ad una votazione aperta agli utenti fino al 26 marzo, che si sommerà con il voto espresso da una giuria di qualità.

Gli artisti scelti saranno poi convocati per una esibizione dal vivo che sarà valutata dalla giuria di qualità che infine sceglierà i tre artisti che potranno esibirsi sul palco di piazza San Giovanni al Concerto del Primo Maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI