LAVORO
Commissioni tributarie: il bando per diventare giudice
Fino al 30 settembre è possibile presentare la domanda alla Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria per aggiudicarsi uno dei 192 posti disponibili

Sulla Gazzetta Ufficiale (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.62 del 5-8-2016) è stato pubblicato un Concorso pubblico, per titoli, per la copertura dei 192 posti vacanti di giudice presso le Commissioni tributarie regionali e provinciali (Bando n. 6/2016). Presentazione delle domande entro il 30 settembre.
Le domande di partecipazione al concorso (visualizza qui il bando) devono essere inoltrate alla Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria e presentate da coloro che hanno conseguito un laurea magistrale o quadriennale in materie giuridiche o economico-aziendalistiche.
Sono 84 i posti vacanti presso 17 Commissioni tributarie regionali e 118 i posti presso 55 Commissioni tributarie provinciali. I vincitori potranno effettuare la scelta della sede su quelle disponibili secondo l'ordine della graduatoria.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo