BANDI E OPPORTUNITÀ
Comitato Unesco: si selezionano dieci giovani siciliani
I giovani diplomati e laureati di tutta la Sicilia hanno l'opportunità di partecipare alle attività locali dell'Unesco. Candidature inviabili entro il 20 luglio
Sono aperte le selezioni per l'associazione "Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana", progetto facente parte dell’UNESCO, che darà a dieci giovani siciliani la possibilità di supportare e collaborare con l'agenzia delle Nazioni Unite. Le candidature sono inviabili entro il 20 luglio.
Possono partecipare al bando di concorso tutti i residenti in Italia tra i 20 e i 35 anni che si siano distinti in campo scolastico, accademico o professionale nell'ambito dell'educazione, della scienza o della cultura.
I candidati prescelti supporteranno e affiancheranno il rappresentante regionale dell'associazione nell'organizzazione delle attività dell’UNESCO in Italia nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali.
Gli interessati possono candidarsi compilando la domanda di concorso, completa di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera, che deve poi essere inviata all'indirizzo email giovaniunesco.sicilia@gmail.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|