BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Comitato Unesco: si selezionano dieci giovani siciliani

I giovani diplomati e laureati di tutta la Sicilia hanno l'opportunità di partecipare alle attività locali dell'Unesco. Candidature inviabili entro il 20 luglio

Balarm
La redazione
  • 30 giugno 2015

Sono aperte le selezioni per l'associazione "Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana", progetto facente parte dell’UNESCO, che darà a dieci giovani siciliani la possibilità di supportare e collaborare con l'agenzia delle Nazioni Unite. Le candidature sono inviabili entro il 20 luglio.

Possono partecipare al bando di concorso tutti i residenti in Italia tra i 20 e i 35 anni che si siano distinti in campo scolastico, accademico o professionale nell'ambito dell'educazione, della scienza o della cultura.

I candidati prescelti supporteranno e affiancheranno il rappresentante regionale dell'associazione nell'organizzazione delle attività dell’UNESCO in Italia nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali.

Gli interessati possono candidarsi compilando la domanda di concorso, completa di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera, che deve poi essere inviata all'indirizzo email giovaniunesco.sicilia@gmail.com

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI