ARTE E CULTURA
"Colorado Lab Tour": il casting per lo show di Italia Uno
Arriva al centro commerciale Conca d'Oro l'unica tappa siciliana del "Colorado Lab Tour", talent itinerante alla ricerca di cabarettisti da inserire nel cast del famoso show
I cabarettisti siciliani sono chiamati a raccolta per sfidarsi a colpi di sketch, gag e battute: arriva anche in Sicilia il casting per entrare a far parte della grande famiglia di "Colorado", lo show comico più seguito di Italia1.
In vista della 18° edizione del programma - prevista in autunno e condotta da Luca e Paolo - "Colorado" ha deciso di andare a cercare i suoi nuovi comici in giro per l’Italia con una formula di selezione inedita: il "Colorado Lab Tour". La tappa siciliana del "talent live" itinerante si terrà giovedì 11 agosto, a partire dalle ore 18.00, nei locali del centro commerciale Conca d'Oro a Palermo.
Uno spettacolo, condotto da Christian Carapezza, durante il quale una giuria di esperti valuterà il cabarettista più meritevole, che passerà alla selezione successiva insieme ai vincitori delle altre tappe del tour. Il vincitore dell'ultima tappa entrerà a far parte ufficialmente del cast di "Colorado".
La serata vede, inoltre, la partecipazione speciale del comico Gianluca Fubelli, in arte "Scintilla", punta di diamante dello staff di Colorado sin dalla prima edizione del 2003, anno in cui fu scelto personalmente da Diego Abatantuono, autore del programma. Un odontotecnico con la passione per la comicità, con molte esperienze sui palchi dei villaggi turistici, che dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo milanese "I Turbolenti", con cui ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio