LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Coca-Cola HBC Italia cerca laureati e laureandi italiani

Coca Cola HBC Italia lancia il programma "Newly Graduates" per formare laureandi/laureati delle principali università italiane e cerca personale per varie sedi

Balarm
La redazione
  • 11 febbraio 2015

Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, lancia il programma “Newly Graduates” aperto ai laureandi/laureati delle principali università italiane.

Il programma prevede l’inserimento in un percorso di sviluppo accelerato della professionalità che si avvale di specifici strumenti quali: attività di job rotation, project work e definizione di un piano di crescita individuale.

Il programma, che prevede graduali tappe nel percorso di formazione e sviluppo professionale, può portare i più meritevoli a ricoprire ruoli di crescente responsabilità nel giro di pochi anni, con una coerente e adeguata politica retributiva.

I requisiti indispensabili per essere inseriti nel programma Newly Graduates sono: eccellente curriculum scolastico; ottima conoscenza della lingua inglese e voglia di apprendere e di mettersi in gioco.

Che tu sia neolaureato o un professionista con anni di esperienza, verrà definito per te un programma specifico di inserimento, per permetterti di crescere al meglio nell'azienda. Inoltre l'azienda è sempre alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi, per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI