ARTE E CULTURA
Casting per una serie Tv: Ricky Tognazzi a caccia dei protagonisti tra giovani siciliani
La serie Tv "La vita promessa" narra la storia di una famiglia sullo sfondo dell'esodo migratorio degli anni Venti e la protagonista sarà Luisa Ranieri
Per la precisione la produzione (Picomedia di Roberto Sessa) è alla ricerca di ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Anche senza esperienza, i ragazzi dovranno interpretare i due giovani protagonisti della serie ambientata in Sicilia negli anni tra 1924 e il 1931.
Le caratteristiche richieste sono le seguenti: capelli castani e/o neri, occhi castani e/o neri. Chiunque voglia presentare la candidatura del proprio figlio deve inviare via mail all'indirizzo blueboxcasting@gmail.com le seguenti informazioni e allegati:
due foto del minore, i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita), i numeri di telefono (se minorenni inviare i numeri dei genitori), autorizzazione a partecipare sottoscritta dal genitore del candidato o al trattamento dei dati personali da parte della società di casting e dei suoi aventi causa ai sensi e per gli effetti del D. Lgs 196/2003) e/o all’uso e alla diffusione delle fotografie al solo fine di permettere l’attività di casting relativa alla serie televisiva “La vita promessa”.
La serie in quattro puntate narra l’epica storia di una famiglia siciliana sullo sfondo del più grande esodo migratorio degli anni Venti la cui protagonista sarà Luisa Ranieri nel ruolo di Carmela.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio