ARTE E CULTURA
Casting per la nuova web series "Shadows of the Plague"
Stanno per iniziare i casting per la nuova web series italiana "Shadows of the plague", diretta da Alessio Messina e Rosalia Le Calze alias Perfy Deathrash. Le selezioni si svolgeranno in via Sammartino 35 il 19 maggio dalle ore 11 sino alle 19.
Si cercano: un attore dai 28 ai 38 anni di corporatura medio-alta, dall'aspetto maturo, senza barba e con capelli medio-corti per il ruolo di Andrew, secondo protagonista della serie; un attore dai 20 ai 30 anni dall'aspetto semplice, corporatura media, per il ruolo dell'antagonista della serie; una ragazza di 20 anni, dall'aspetto semplice, acqua e sapone, corporatura media, per il ruolo della protagonista femminile; un uomo adulto, dai 40 ai 50 anni, dall'aspetto vissuto e con la barba folta; un uomo adulto, dai 30 anni ai 50 con capelli bianchi per il ruolo del medico folle e comparse e figuranti di vario tipo.
Per potersi candidare, è necessario superare una prima selezione e per avere maggiori informazioni inviare una mail a: castingshadowsoftheplague@gmail.com
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"