ARTE E CULTURA
Castelbuono Jazz: un concorso per il nuovo manifesto
In occasione del ventennale del Castelbuono Jazz Festival, viene lanciato un concorso per la creazione del nuovo manifesto. Candidature aperte fino al 10 marzo
Il concorso (visualizza il link) è aperto a tutti i maggiorenni, artisti, creativi, designer, agenzie, professionisti o semplici amatori. Il manifesto creato dovrà avere alcuni requisiti: essere distintivo, dinamico, originale, semplice ed essenziale. Può essere concepito come sigla o monogramma, o come elemento iconico riferito al jazz.
Il manifesto deve essere facilmente riproducibile in qualsiasi dimensione, e dovrà conservare le stesse caratteristiche distintive sia nella versione a colori che in quella monocromatica. L'autore del manifesto vincitore riceverà un premio di 1.000 euro e potrà presentare la propria creazione durante la Borsa Internazionale del Turismo di Milano ad aprile.
Per partecipare al concorso è necessario inviare i propri progetti (massimo due a persona), allegando liberatoria e modulo d'iscrizione, all'indirizzo mail castelbuonojazz20@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre