LAVORO
"Casa della Storia": l'Unione Europea assume personale
Sono aperte le selezioni per lavorare a Bruxelles, presso la Casa della Storia europea. Epso cerca educatori museali, curatori, conservatori. Scadenza il 23 luglio
L'Epso, ufficio di selezione del personale dell'Unione Europea, cerca candidati da inserire nelle liste di assunzione per cinquantacinque posti come educatori museali, curatori, conservatori e assistenti. Le candidature sono aperte fino alle ore 12 di giovedì 23 luglio.
Il candidati selezionati lavoreranno presso la "Casa della Storia Europea", la cui inaugurazione è prevista a Bruxelles nel 2016. Possono partecipare partecipare al bando di concorso tutti i cittadini europei che, oltre alla propria madrelingua, conoscano una lingua scelta tra inglese, francese o tedesco, e che in tali lingue abbiano almeno raggiunto il livello certificato B2.
I candidati devono inoltre essere in possesso di laurea o diploma in storia, didattica museale, museologia, conservazione o materie affini. Per concorrere alla selezione è necessario compilare il form online della posizione per cui si desidera presentare la domanda, inserendo i propri dati personali e titoli acquisiti, seguendo la procedura guidata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio