LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Casa della Storia": l'Unione Europea assume personale

Sono aperte le selezioni per lavorare a Bruxelles, presso la Casa della Storia europea. Epso cerca educatori museali, curatori, conservatori. Scadenza il 23 luglio

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2015

L'Epso, ufficio di selezione del personale dell'Unione Europea, cerca candidati da inserire nelle liste di assunzione per cinquantacinque posti come educatori museali, curatori, conservatori e assistenti. Le candidature sono aperte fino alle ore 12 di giovedì 23 luglio.

Il candidati selezionati lavoreranno presso la "Casa della Storia Europea", la cui inaugurazione è prevista a Bruxelles nel 2016. Possono partecipare partecipare al bando di concorso tutti i cittadini europei che, oltre alla propria madrelingua, conoscano una lingua scelta tra inglese, francese o tedesco, e che in tali lingue abbiano almeno raggiunto il livello certificato B2.

I candidati devono inoltre essere in possesso di laurea o diploma in storia, didattica museale, museologia, conservazione o materie affini. Per concorrere alla selezione è necessario compilare il form online della posizione per cui si desidera presentare la domanda, inserendo i propri dati personali e titoli acquisiti, seguendo la procedura guidata.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI