ARTE E CULTURA
Carabinieri, paesaggio e fotografia: un contest gratuito
Il fotoclub "Il Castello", in collaborazione con l'associazione nazionale dei Carabinieri lancia il fotocontest "Il carabiniere nel paesaggio italiano". Iscrizioni entro il 31 luglio
Un contest che unisce la passione per la fotografia alla capacità di infondere fiducia, di far sorridere e di creare sicurezza delle forze dell'ordine, in particolare dell'arma dei Carabinieri: il fotoclub "Il Castello", in collaborazione con Associazione Nazionale Carabinieri organizza "Il carabiniere nel paesaggio italiano", fotocontest cui è possibile iscriversi entro e non oltre il 31 luglio.
"Il carabiniere nel paesaggio italiano" è un concorso fotografico nazionale, aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, che siano o meno iscritti alla Fiaf. Il contest accoglie anche dilettanti, aprendo le porte agli amanti della fotografia.
Diviso nelle sezioni "Bianco e nero" e "Colore", il contest raccoglierà le fotografie dei partecipanti, che dovranno pervenire stampate su carta fotografica in formato massimo di 30 x 40 cm, con scritto sul retro il nome del fotografo ed il luogo dello scatto.
Le opere e la scheda di partecipazione dovranno essere inviate via posta ordinaria all'indirizzo Concorso Nazionale “Il Carabiniere nel paesaggio italiano” presso ADELIO ROSA via Mantova n.29, 46042 Castel Goffredo (MN).
Le opere vincitrici verranno utilizzate per mostre e per occasioni realizzate in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. La partecipazione al concorso è gratuita, qualsiasi sia la quantità delle opere inviate. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web del contest.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio