ARTE E CULTURA
"C+ Conosci e Conquista": concorso per giovani siciliani
La Federazione Siciliana delle Banche di Credito Cooperativo ha indetto il "C+ Conosci e Conquista" per ragazzi residenti in Sicilia. Iscrizioni aperte fino al 30 giugno
Un concorso a premi per tutti i ragazzi residenti o domiciliati in Sicilia di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che mette in palio un viaggio a Londra per due persone e una videocamera GoPro. Questo è il "C+ Conosci e Conquista", ideato dalla Federazione Siciliana delle Banche di Credito Cooperativo. L'iscrizione è aperta fino al 30 giugno.
Quante volte, davanti ad un pregiudizio o qualcosa che non si conosce, ci si blocca per paura di non riuscire? Eppure basta solo un pizzico di coraggio per superare le proprie paure e ottenere dei grandi risultati, degli enormi successi.
Partecipare è semplice: basta essere iscritti a Facebook, accedere all’applicazione dedicata al concorso e scrivere il proprio racconto, integrandolo con una foto che rappresenti la propria storia e nella quale sia ben visibile la “mascherina” targata C+, un piccolo gadget che simboleggia il valore della conquista. Chi non volesse caricare la propria storia, ma votare i racconti già inseriti potrà farlo registrandosi come votante ed esprimendo un massimo di un voto al giorno.
Le mascherine da utilizzare per la foto dovranno essere ritirate presso alcune filiali delle Banche di Credito Cooperativo, consultabili nell'apposita pagina. Le immagini in cui non saranno presenti i gadget verranno automaticamente escluse dal concorso. Il regolamento completo è consultabile al seguente link.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi