LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Build the future": Prysmian Group cerca neolaureati

"Build the future" è un programma di reclutamento per neolaureati italiani e stranieri in Economia, Ingegneria, Fisica, Chimica e Matematica. Iscrizioni entro il 31 dicembre

Balarm
La redazione
  • 2 dicembre 2016

"Build the future" il programma di reclutamento per neolaureati ideato da Prysmian Group, azienda specializzata nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, giunge alla sesta edizione. Iscrizioni entro il 31 dicembre.

L'azienda è alla ricerca di 40 neolaureati italiani o stranieri in Economia, Ingegneria, Fisica, Chimica e Matematica. Il programma (visualizza il bando) mira, nell'arco di tre anni dall'assunzione, alla formazione di nuovi junior manager o figure specializzate in ambito tecnico. 

I requisiti richiesti, oltre alla laurea sono un forte spirito imprenditoriale, interesse e predisposizione al cambiamento, capacità di lavorare in squadra e come leader, e avere forte interesse e motivazione verso esperienze internazionali.

Da quest'anno i candidati potranno partecipare ad una live chat settimanale sulla pagina facebook Prysmian Group Graduate Program, tramite la quale potranno relazionarsi con altri manager e graduates che hanno già intrapreso il percorso. Per partecipare è sufficente compilare i moduli sul sito web della società.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI