ARTE E CULTURA
"Braccialetti Rossi 3": aperti i casting per la nuova serie
Aperte le selezioni ai casting della terza serie della fiction Rai ispirata al romanzo di Espinosa. Tre le figure ricercate, tra i 7 e i 18 anni. Candidature esclusivamente online
Ritorna la serie Rai che ha appassionato grandi e piccini, legati allo schermo tra lacrime e risa: work in progress per la nuova serie di “Braccialetti Rossi” tra veterani e new entry.
Sono aperte già le selezioni per il nuovo casting, accessibili unicamente online al sito “CarloPalomar.it”. Per candidarsi basta accedere alla pagina dedicata, selezionare il ruolo per il quale si vuole concorrere e compilare i dati richiesti, comprensivi di documento di identità del genitore se minorenni.
Gli aspiranti attori potranno allegare una propria foto e un video che mostri personalità e originalità. Nessuna scadenza ancora fissata, la casa produttrice ricontatterà i candidati ritenuti idonei alle caratteristiche richieste.
Tre i ruoli ricercati per un'eventuale partecipazione alla fiction: un ragazzo tra i 14 e i 18 anni, con l’aspetto da classico bel tenebroso, occhi profondi, affascinante e carismatico, non timido ma introverso, no particolarmente robusto o muscoloso (ruolo 1); una ragazza tra i 12 e i 15 anni, meglio se di colori chiari, riservata e silenziosa ma con un forte carattere., di una bellezza non appariscente (ruolo 2); un bambino di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, dai colori scuri, possibilmente con un accento del nord Italia (ruolo 3).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"