CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"BimboVipShow": il concorso per scoprire baby talenti

Il concorso "BimboVipShow", organizzato dal talent scout Giuseppe Messina, vedrà i bambini esibirsi in canto, danza e spettacoli. Casting il 26 marzo a Termini Imerese

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2017

Alla scoperta del talento nascosto dei bambini: "BimboVipShow" è il concorso organizzato dal talent scout Giuseppe Messina con l’intento di educare e formare, attraverso attività culturali e sociali e senza mai tralasciare l'aspetto del gioco, i nuovi baby talenti italiani. I casting si svolgono domenica 26 marzo dalle 17 allo Shiagu Pub di Termini Imerese (Palermo).

Il concorso (visualizza il regolamento) è aperto a tutti i bambini residenti in Italia e all'estero di età compresa tra i 3 e i 14 anni. "BimboVipShow" si propone di scoprire e segnalare nuovi talenti artistici, per possibili futuri inserimenti come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della pubblicità in generale.

Una giuria selezionerà i migliori concorrenti in base a requisiti di Simpatia, Presentazione, Spontaneità, Originalità e Capacità Artistiche. La stessa giuria indicherà tra tutti i partecipanti quelli scelti per competere nelle fasi successive del concorso, fino al raggiungimento della fase finale regionale o nazionale. 

I bambini partecipanti dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da che ne detiene la patria potestà. Per partecipare al concorso è necessario pagare la quota di iscrizione di 25 euro tramite le modalità indicate, e compilare il modulo d'iscrizione online.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI