CASTING
"Bia CousCous Chef": si selezionano cuochi per il Festival di San Vito Lo Capo
Torna il "Bia CousCous Chef Contest" volto a selezionare cuochi da far gareggiare a San Vito Lo Capo. Candidature entro il 30 giugno
Per partecipare alle selezioni (visualizza il regolamento) è necessario iscriversi entro il 30 giugno sul sito online caricando la propria ricetta di cous cous insieme a una foto e una descrizione del piatto. Sarà Sonia Peronaci, una delle food blogger più influenti d’Italia, a presiedere la giuria tecnica che valuterà le candidature ricevute.
Saranno selezionati sei tra i cuochi partecipanti: cinque scelti dalla giuria tecnica e uno dagli utenti sul web che possono votare il proprio preferito sulla stessa piattaforma.
Il vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato mondiale di cous cous che vedrà la partecipazione di chef provenienti da 10 paesi del mondo giudicati, quest’anno, da Joe Bastianich, l’imprenditore statunitense di origini italiane partner e fondatore di "Eataly Usa" e giudice di "Masterchef Italia".
La rassegna, organizzata dall’agenzia di comunicazione Feedback in partnership con il Comune di San Vito Lo Capo, vedrà anche la presenza, quest’anno, dei Celebrity cooking: vip e personaggi dello spettacolo che cucineranno per i visitatori dando vita ad appuntamenti all’insegna del gusto e del divertimento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)