ARTE E CULTURA
"Avanti il Prossimo": Ypsigrock cerca nuovi artisti
I vincitori del concorso, che dovranno proporre tre brani entro il 1° maggio, saliranno sul palco della 15° edizione dell'Ypsigrock Festival
Al concorso "Avanti il Prossimo" possono partecipare gli artisti che presenteranno almeno tre pezzi propri di qualsiasi genere. L’iscrizione è gratuita e il termine di scadenza è domenica 1 maggio. È necessario che gli artisti spediscano un cd audio contenente tre brani, con biografia, scheda tecnica con la channel list e lo stage plane, e la dichiarazione di partecipazione al concorso contenente il nome della band o dell’artista, numero dei componenti della band, città di provenienza, recapiti telefonici e indirizzo e-mail del referente. Il materiale dovrà essere spedito all’indirizzo "Avanti Il Prossimo… 2011" – Ypsigrock Festival, C.P. 5, 90013, Castelbuono (Pa), Italia; e all’indirizzo e-mail avantiilprossimo@ypsigrock.it.
Ai vincitori, che verranno resi noti nel mese di giugno, verrà assicurata la partecipazione al main stage del Festival: saliranno sul palco della 15° edizione. Nelle ultime edizioni sono saliti sul palco del Castello band come Waines, Camera237, Albanopower, Betty Poison, Pan del Diavolo, Music for Eleven Instruments, Pocket Chestnut e Too Young To love. Per ulteriori informazioni potete chiamare i numeri 349.3182488, 347.6762252 e 338.2533119 o visitare il sito ufficiale dell'Ypsigrock.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre