ARTE E CULTURA
Audizioni per "Sanremo Junior": le selezioni a Palermo
Con l'obiettivo di dare visibilità a giovani talenti siciliani arriva il concorso "Sanremo Junior". A Palermo le audizioni sono il 17 gennaio al C.A.S.T di Gattuso Musica
Valorizzare la musica ed il canto tra i più giovani, mettendoli a contatto con professionisti del settore in un ambiente internazionale e multietnico. È questo l'obiettivo di “Sanremo Junior” il concorso musicale riservato a giovani talenti tra i 6 e i 15 anni. Le audizioni a Palermo sono in programma il 17 gennaio alle ore 17 al C.A.S.T. di Gattuso Musica, in via Maggiore Tommaso De Cristoforis 8.
I brani potranno essere presentati in lingua italiana, straniera o dialettale. In caso di lingua che non sia italiano o inglese, occorre presentare la traduzione del testo in inglese.
Il C.A.S.T. (Centro Arte Spettacolo e Tecnologia), già sede ufficiale di esami per il prestigioso Trinity college of music di Londra, si afferma ancora come punto di riferimento per i grandi eventi nazionali e internazionali.
Le selezioni si svolgeranno secondo le modalità e i criteri indicati nel regolamento e daranno accesso alla fase successiva che si terrà direttamente a Sanremo. Per ulteriori informazioni consultare il sito web di Sanremo Junior.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini