LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Apple seleziona nuovo personale per varie sedi in Italia

La nota azienda americana Apple seleziona appassionati e professionisti da inserire nelle proprie sedi in Italia. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2014

La nota azienda americana Apple ricerca numerosi appassionati e professionisti da inserire nelle proprie sedi in Italia. Lavorare per la Apple, una delle aziende più potenti del mondo, significa assicurarsi un futuro. Se sei interessato, invia la candidatura per la mansione adatta a te.

L'azienda cerca Store Leader, che si occupi di formare e gestire i vari team che approcciano e seguono i clienti in questo ambiente dinamico; Specialista magazzino che guidando e assistendo il suo team, farà in modo di tenere il passo con le variazioni della domanda e di garantire che ogni prodotto e unità dimostrativa sia al proprio posto; Specialista Business dovrà proporre a imprenditori e professionisti soluzioni Apple in grado di soddisfare le loro esigenze aziendali.

Si ricercano anche Specialista Assistenza aiuta direttamente un cliente; Solution Engineer affiancherà i clienti per creare soluzioni tecniche esclusive ed elegantemente semplici e poi Market Leader; Manager; Business Manager; Business Leader e Apple Store Leader Program. Per ulteriori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI