BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Antigone on tour", una selezione per l'Erasmus Plus

Un progetto europeo di scambio giovanile per la formazione di un gruppo di 50 ragazzi che si ritroverà a Portalegre in Portogallo. Iscrizioni entro il 10 novembre

Balarm
La redazione
  • 27 ottobre 2016

Una selezione per partecipare ad "Antigone on tour". Si tratta di "Erasmus Plus", un progetto europeo di scambio giovanile al quale collabora il Teatro alla Guilla di Palermo, che selezionerà 4 ragazzi dai 18 ai 30 anni da inserire in un gruppo di 50 giovani provenienti da 10 paesi europei. I 50 selezionati si ritroveranno a Portalegre in Portogallo dal 12 al 21 dicembre 2016. Iscrizioni entro il 10 novembre.

La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze maggiorenni appassionati di teatro o arti performative, sensibili alle tematiche del progetto anche senza competenze specifiche. Saranno prese in considerazione esperienze pregresse nel settore e la conoscenza della lingua inglese.

Il progetto si pone come una netta inversione di rotta nei confronti delle politiche antimigratorie e xenofobe ed è volto ad essere un percorso di riflessione sul superamento dei confini che l'uomo troppo spesso impone.

Per partecipare alle selezione è sufficiente inviare un curriculum vitae con foto allegata all'indirizzo mail teatroallaguilla@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI