ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Amore senza confini": il foto contest sul romanticismo

Al fine di dimostrare che l'amore e il romanticismo abbattono ogni limite, nasce il foto contest "Amore senza confini". Le iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo

  • 10 marzo 2015

Il romanticismo non è morto: supera invece ogni ostacolo e sublima l'amore. Partendo da questa certezza, la Commissione Europea lancia il foto contest "Love without borders", amore senza confini, per condividere le proprie storie a testimonianza del fatto che l'amore è in grado di superare confini culturali, politici, linguistici, amministrativi, geografici, logistici o di qualsiasi altro tipo. Per partecipare c'è tempo fino al 15 marzo.

Sono ammessi al concorso tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e che vivano in uno degli Stati membri dell’Unione europea o nelle seguenti nazioni: Islanda, Liechtenstein, Svizzera e Norvegia. Sono inoltre ammessi anche i paesi coperti dallo strumento di assistenza preadesione (IPA).

Il materiale inviato deve appartenere ad una coppia formata da due persone residenti in due diversi paesi membri dell'Unione Europea. Per partecipare al concorso è necessario raccontare la propria storia, inviando una foto corredata da una piccola descrizione (massimo 100 parole) all’indirizzo mail: Regio-Eulwb-Competition@ec.europa.eu.

La coppia vincitrice sarà annunciata il 9 maggio, Festa dell’Europa. Il premio è un soggiorno romantico per due persone in un hotel situato nella regione del Mosel. Per maggiori informazioni consultare è possibile consultare la pagina del contest.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI