LAVORO
Alleanza Assicurazioni Palermo cerca 50 junior account
Alleanza Assicurazioni seleziona 50 junior account per i territori di Palermo e provincia per diventare in breve tempo account dell'azienda. Invia la tua candidatura
Con l’obiettivo di intraprendere un percorso di carriera riservato alle migliori risorse Alleanza Assicurazioni seleziona 50 junior account per i territori di Palermo e provincia. Collabora con un compenso commisurato ai risultati e entra nel settore dell’intermediazione assicurativa con l’opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account.
I requisiti richiesti sono età compresa tra i 25 e i 35 anni, laurea o diploma, dinamicità e autonomia, e che sia una persona orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotata di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.
La formazione inizia con un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso è propedeutica all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni*, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.
In seguito sarai inserito/a in un team di persone coordinato da un trainer, ti verrà affidato un portafoglio Clienti da sviluppare secondo precisi criteri qualitativi e quantitativi. Verrai affiancato da un collega più esperto che ti accompagnerà verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella cura e gestione del portafoglio.
Attraverso un percorso di crescita il Junior Account può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità crescente, diventare dipendente e aumentare i propri guadagni, fino a raggiungere il ruolo di Agente. Per candidarsi consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|