BANDI E OPPORTUNITÀ
Al BTO la Sicilia in prima linea: ecco come partecipare
È stato pubblicato un bando per partecipare alla fiera del turismo online (BTO) all’interno dell’area espositiva della Regione Sicilia. Candidature entro il 23 ottobre
In occasione dell’VIII edizione del BTO di Firenze, che si svolgerà il 2 e 3 dicembre alla Fortezza da Basso, è stato indetto un bando per operatori interessati a partecipare all’interno dell’area espositiva appartenente alla Regione Sicilia. Le candidature vanno inviate entro e non oltre le ore 12 del 23 ottobre.
Sono ammessi a partecipare al bando tour operator e agenzie di viaggio, strutture ricettive, meeting, incentive congress, events, trasporti, vettori e parchi di divertimento. Le strutture ricettive devono comunicare per via telematica dati relativi alla capacità ricettiva e alla movimentazione turistica giornaliera delle strutture ricettive classificate secondo la normativa regionale e, per le agenzie di viaggi e i tour operator, alla verifica del pagamento della tassa annuale di concessione governativa.
Chi intendesse presentare istanza di partecipazione deve compilare, in ogni sua parte, l'allegato A, corredato da firma, data e copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa.
La documentazione necessaria va inviata via email all'indirizzo accreditifiereturismo@regione.sicilia.it, specificando nell'oggetto: “BTO FIRENZE – 02/03 DICEMBRE 2015”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio