ARTE E CULTURA
Abiti da lavoro: il contest di fashion design per creativi
Würth-Modyf e Desall.com ricercano idee creative di fashion design per realizzare abiti da lavoro comodi e alla moda. Invio proposte entro il 21 aprile

Abiti da lavoro comodi e alla moda per rendere più facile la quotidianità di professionisti all’opera: le società Würth-Modyf e Desall.com aprono un contest di fashion design per la realizzazione di una collezione di abbigliamento da lavoro cui è possibile partecipare entro il 21 aprile.
Il contest (visualizza i bando) è aperto a partecipanti da tutto il mondo e a tutti i creativi di età uguale o maggiore ai 18 anni. Gli interessati potranno inviare uno o più progetti sul sito desall.com, dalla pagina di upload relativa a "X-tra-ordinary outfit".
I concorrenti sono invitati a progettare capi d'abbigliamento in tessuto stretch da lavoro, indoor e outdoor, in grado di fornire la giusta protezione e il dovuto confort ai lavoratori, proponendo almeno cinque capi di abbigliamento appartenenti alle seguenti categorie: giacca, pantalone, giacca softshell, gilet multitasche, salopette.
Le proposte verranno votate dalla comunity online del sito nel periodo tra il 21 e il 28 aprile. Il premio in palio è di 3 mila euro. La scelta del cliente avverrà dal 28 aprile.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia