BANDI E LAVORO
"25 x 25 Talenti", una selezione per il futuro dei giovani
La fondazione IBM promuove il progetto "25 x 25 Talenti" il cui obiettivo è rafforzare le competenze tecniche e imprenditoriali dei giovani under 25. Scadenza il 10 luglio

Il progetto "25 x 25 Talenti" promosso dalla Fondazione IBM Italia mira a rafforzare le competenze degli under 25 per l’inserimento nel mercato del lavoro nel settore dell’information technology e a sostenere l'imprenditoria giovanile. Le candidature devono pervenire entro il 10 luglio.
Possono partecipare al bando di selezione laureati e laureandi magistrali con un massimo di 3 esami mancanti alla fine del loro percorso in ambiti scientifici quali ingegneria, informatica, matematica, fisica,chimica e statistica oppure in economia, di età non superiore ai 25 anni.
I giovani selezionati prenderanno parte a una settimana di formazione e lavoro di gruppo e verranno assistiti nello sviluppo e nella realizzazione di un project work in un tempo massimo di 4 settimane.
La domanda di partecipazione (scaricabile qui) compilata e completa della documentazione richiesta deve essere inviata via email all'indirizzo fondazione@it.ibm.com indicando come oggetto "25 x 25 Talenti".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia