ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"1M Next": un contest per il concerto del primo maggio

iCompany e Ruvido Produzioni hanno lanciato un contest per artisti in vista del prossimo concerto del primo maggio. Candidature entro e non oltre il 19 febbraio

  • 17 gennaio 2016

Siete dei tipi creativi e amanti della musica? Se sì, “1M Next”, il contest del concerto del primo maggio dedicato ai nuovi progetti artistici, fa al caso vostro. Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 19 febbraio.

Organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni, le società organizzatrici del Concertone di Roma, il bando (visualizza qui il bando) mira a selezionare tre artisti che avranno la possibilità di salire sul palco ed esibirsi durante il concertone.

Tutte le proposte pervenute, in fase di preselezione, sono vagliate dalla direzione artistica del concerto, che selezionano almeno 80 progetti artistici. Ad entrare in gioco sono poi una giuria popolare online e una composta da esperti del settore.

Accedono alle semifinali un minimo di 12 band che saranno chiamate anche a esibirsi dal vivo. Il vincitore assoluto del Contest sarà proclamato durante l’evento ed avrà la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio.

Per candidarsi è necessario compilare il form online. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del concerto del primo maggio.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI