CORSI PROFESSIONALI
Le nozze sono un grande show da dirigere: in Sicilia un'accademia per wedding planner
Romina Davì, punto di riferimento nel settore in Sicilia, ha deciso di trasferire le sue competenze alle future wedding planner organizzando un corso intensivo di 6 giorni
La wedding planner Romina Davì
Parliamo della wedding planner, la professionista nell'arte dell'organizzazione dei matrimoni, una vera direttrice d'orchestra di eventi. Per diventare una perfetta wedding planner infatti non basta "saper fare i fiocchetti", serve molto di più.
A sottolinearlo è Romina Davì, wedding planner palermitana oggi punto di riferimento nel settore dell'organizzazione di matrimoni in Sicilia, che ha deciso di trasferire le sue competenze alle future wedding planner organizzando un corso dal taglio molto pratico che si terrà dal 16 al 21 novembre al "Mira" di Partinico.
Il corso di formazione è suddiviso in sei giornate full time (dalle 9 alle 17, con pranzo e navetta inclusa), in cui i partecipanti prenderanno confidenza con il meraviglioso mondo del wedding planning, mettendosi in gioco in prima persona nell'organizzazione di un vero evento.
Il corso prevede un numero programmato di iscritti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Romina Davì attraverso il suo sito, ma anche sui suoi profili social - Romina Davì Wedding & Events su Facebook e Rominvadaviwedding su Instagram, chiamando al numero 389 4397989 o inviando una mail a rominadaviacademy@gmail.co
Il fiore all'occhiello del corso porta il nome di Anna Frascisco, una delle più importanti e stimate wedding planner d’Italia che tutti gli iscritti avranno la possibilità di conoscere nella lezione in programma il venerdì. Le sorprese non finiscono qua. Sono sempre più insistenti le voci che annuncerebbero anche la presenza di uno dei professionisti del wedding in Italia che ha partecipato anche alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez.
«Le lezioni saranno concentrate sulle abilità e sulle competenze pratiche che deve avere una wedding planner - sottolinea Romina -. Ci occuperemo anche del social media marketing, in modo che i corsisti possano avere le conoscenze per riuscire a "vendere" la loro immagine sul web».
Al termine del corso, gli iscritti avranno anche la possibilità di collaborare con Romina, attraverso uno stage retribuito, alla realizzazione di dieci eventi in programma per l'estate 2020.
«Il corso aggiunge Romina - si pone l'obiettivo di chiarire ogni dubbio su questa figura professionale, dando ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per avviare la propria attività o, nel caso in cui ne abbiano già una, per aumentarne le sue potenzialità».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini