LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

In piena autonomia e con orari flessibili: un'azienda offre (in Sicilia) opportunità di lavoro

Un lavoro da svolgere in totale autonomia, da dove si vuole e con una semplice connessione a internet. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2020

Orari flessibili e totalmente autogestibili. Si può lavorare da casa, da un bar o da qualsiasi altro posto si voglia. Tutto quello che conta è avere una connessione a internet, un pc e una "valigia" piena di entusiasmo e ambizione.

Quella appena descritta ha tutte le carte in regola per essere l'offerta di lavoro dei sogni. Sogni che in questo caso sono invece realmente concretizzabili.

La possibilità di lavorare per obiettivi, dove e quando si vuole e con una retribuzione proporzionata all'impegno è quella offerta da una grande azienda multinazionale che si occupa di benessere a 360 gradi, attraverso i temi della nutrizione e del dimagrimento controllato e consapevole.

L'azienda, il cui distributore indipendente ha sede a Palermo, è infatti all'opera per la selezione di nuovo personale e tutto quello che ricerca sono persone ambiziose che abbiano il desiderio di sviluppare nuove competenze in un contesto di lavoro stimolante.
Adv
Non c'è un profilo ideale che viene richiesto, perchè (davvero) tutti possono iniziare questo percorso lavorativo sviluppando col tempo le competenze necessarie e riuscendo così a fare carriera e diventare "capo di se stesso", generando uno stipendio che andrà a integrare il proprio reddito oppure costruendo una vera e propria start-up.

«Iniziammo ad aiutare le prime persone tra amici e parenti - spiega il team di coach dell'azienda -. Nel corso degli anni abbiamo aiutato moltissime persone ad uscire da quella situazione di ansia e frustrazione che deriva dall’insicurezza economica che li interessava e a vivere finalmente la vita che hanno sempre sognato.

Oggi, dopo moltissimi corsi di formazione e tante persone che abbiamo potuto aiutare, facciamo questa attività con passione e dedizione ottenendo moltissima soddisfazione soprattutto grazie alle innumerevoli testimonianze di gratitudine delle molte persone che, ovviamente, ci motivano a fare sempre meglio questa attività».

Dalla casalinga all'impiegata che vuole arrotondare il proprio stipendio, dall'infermiere allo studente universitario, ma anche il grande imprenditore con una carriera avviata. Il bello dell'azienda sta proprio nella grande eterogeneità delle persone che possono entrare a far parte dello staff.

Dopo l'iniziale periodo di formazione e affiancamento (della durata di 4 mesi), nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione, il passo successivo è l'immediato inserimento lavorativo che avviene in un contesto dinamico e competitivo che riserva concrete prospettive di crescita professionale e personale.

Insomma, massima libertà per un massimo risultato. Tutto il resto dipende dalla persona, dai suoi obiettivi di crescita, dal tempo che ha a disposizione per l'attività lavorativa e dalla propria ambizione.

Per ricevere maggiori informazioni sull'offerta di lavoro è possibile chiamare al numero di telefono 389 3415024 (anche via WhatsApp).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI