CINEMA E TV
In arrivo la nuova stagione di "The White Lotus", è stata girata in Sicilia: le prime immagini
"Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo - si legge sulla pagina di Sky - sono adesso le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice "
"Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo - si legge sulla pagina Sky - sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice all’esperienza di alcuni vacanzieri del White Lotus mentre si rilassano e ringiovaniscono in paradiso. Ogni giorno che passa, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell’ esclusivo resort a Taormina e nello stesso luogo idilliaco".
Nel cast ci sono tra gli italiani Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò, Simona Tabasco. Ecco il trailer ufficiale e dunque le prime immagini firate nella nostra bell Isola.
Le riprese dell'attesissima seconda stagione di "The White Lotus" ideata da Mike White, erano iniziate a febbario a Taormina, è infatti il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace, il set in cui si svolgono le trame dei protagonisti della serie, ovvero un gruppo di ricchi turisti, ospiti appunto di un hotel esclusivo, ma si è girato anche a Cefalù e Palermo.
Non vi rimane che guardare il trailer in attesa del 7 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo