MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Impossibile non "Amare" La Rappresentante di Lista: il video ai Cantieri alla Zisa di Palermo

La band guidata da Veronica Lucchese e Dario Mangiaracina si è presentata con una carica esplosiva sul palco di Sanremo. Ecco il videoclip ufficiale girato a Palermo

Balarm
La redazione
  • 4 marzo 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Chi li ha visti esibirsi nei loro live a Palermo o in giro per l’Italia sa bene cosa intende Dario quando dice che «il nostro approccio sul palco dell’Ariston sarà molto vicino a quello che abbiamo sui palchi dei nostri tour».

Si è presentata con una carica esplosiva dal colore rosa shocking la band "La Rappresentante di Lista", guidata da Veronica Lucchese e Dario Mangiaracina, in gara al Festival di Sanremo con la loro "Amare", di cui adesso è disponibile il videoclip girato ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo.

"Amare" non è solo una canzone appassionata che riusciamo a portare sul palco in tutta la sua esplosività - hanno raccontato in un'intervista a Balarm -. Non è solo una canzone d’amore. L’amore è inteso in quella forma universale che attraversa le nostre vite giornalmente, è un po’ come se fosse un motivo per cui ti alzi la mattina».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI