LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare l'inglese con la Borsa di Studio Alta Formazione: JM English Palermo ne offre 15

Da principiante ad avanzato, entro il 29 febbraio si può richiedere una borsa di studio del valore di 1.120 euro che copre parzialmente il costo totale del corso di inglese

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2020

La JM English School

Un'occasione unica per imparare la lingua inglese con un metodo fresco e "smart", seguiti da docenti madrelingua di grande esperienza: JM English Palermo (in via XX Settembre 53) offre 15 borse di studio di alta formazione per seguire corsi di inglese per tutti i livelli.

Nello specifico ogni borsa di studio del valore di 1.120 euro e copre parte dell'intero costo di un corso di inglese Smart English a scelta tra i livelli B1, B2, C1 e C2 di 120 ore ciascuno.

Oltre alle ore di lezione le borse di studio comprendono anche il costo dell'esame finale, al termine del quale si ottiene la certificazione internazionale scelta tra la Cambridge Assestment English, IELTS e Trinity.

La scelta del corso è libera e va fatta in base al proprio livello di partenza e alle competenze acquisite grazie al supporto dei consulenti didattici della scuola. Scegliendo il livello B1 si studiano le basi della lingua inglese raggiungendo un livello tale da poter affrontare situazioni quotidiane reali.
Adv
Il livello successivo, il B2 - First Certificate in English (FCE) si raggiunge una competenza nell'inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in ambiente anglofono.

Con il C1 e il C2 si passa a un livello superiore: il primo certifica una competenza standard dell'inglese richiesta a imprenditori, professionisti o studenti ed è riconosciuto a livello mondiale; con il secondo lo studente padroneggia la lingua inglese riuscendo a usarla fluentemente per ricerche complesse e in ambito accademico e professionale (è il livello più alto degli esami Cambridge Assessment English).

Per richiedere la borsa di studio è possibile contattare direttamente la scuola al numero 091 8486086 oppure lasciare il proprio recapito a questo link entro il 29 febbraio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI