TEATRO
Il venerdì pomeriggio è Cineteatro Lux: gli spettacoli della (nuova) stagione a Palermo
Un programma ricco di spettacoli divertenti e commedie brillanti, sotto la direzione artistica di Orazio Bottiglieri, in scena dal 25 ottobre 2024 al 16 maggio 2025
Orazio Bottiglieri, Gino Carista, Ciro Chimento e Giuseppe Giambrone
Un programma ricco di spettacoli divertenti, commedie che portano sul palco alcuni tra i nomi di spicco della comicità "made in Sicily".
Sono otto gli spettacoli - in programma dal 25 ottobre 2024 a 16 maggio 2025 - che vanno in scena il venerdì pomeriggio, alle 17.45, nel cineteatro di via Francesco Paolo Di Blasi 25.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei biglietti è possibile chiamare il Lux ai numeri 091 7842239 oppure 392 6393204.
IL PROGRAMMA
Venerdì 22 novembre 2024 - ore 17.45
"Cosa Nostra"
con Gino Carista, Ciro Chimento e Orazio Bottiglieri
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come al solito, non mancherà il colpo di scena finale.
Venerdì 13 dicembre 2024 - ore 17.45
"Follie"
con Agostina Somma, Orazio Bottiglieri, Giuseppe Giambrone ed Eleonora Randazzo
La penna di Orazio Bottiglieri firma un'altra storia, una particolare in cui i protagonisti sono quattro nomi con quattro storie di vita in cui la follia regna sovrana.
"Oscar cameriere tuttofare"
con Giorgio Pitarresi
Oscar è un povero disoccupato vittima delle continue liti di una coppia di coniugi ormai arrivati ai ferri corti. Una dolce commedia dalla comicità particolare, scritta da Orazio Bottiglieri.
Venerdì 17 febbraio 2025 - ore 17.45
"Scioperanti"
di Orazio Bottiglieri
La disperazione per il lavoro porta i protagonisti di questa commedia ad inventarsi invalidità, patologie, disgrazie e disagi pur di mantenere un'ambita casa popolare, ma il sindaco ahimè non la pensa come loro.
Venerdì 14 marzo 2025 - ore 17.45
"Come l'argilla"
di Orazio Bottiglieri
Venerdì 11 aprile 2025 - ore 17.45
"Speriamo bene"
Tiziana Martilotti e Orazio Bottiglieri si ritrovano sul pullman con destinazione Paradiso; i due si troveranno davanti un atipico San Pietro che avrà il compito di indirizzarli sulla retta via.
Venerdì 16 maggio 2025 - ore 17.45
"La mamma è una sola"
Giorgio Pitarresi, Massimo Eugenio, Giuseppe Giambrone ed Ettore Demma fanno parte di una famiglia particolarmente atipica che tra equivoci, comicità ed ironia accompagnerà lo spettatore in due ore di risate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio