LAVORO
Il Teatro Massimo assume: i profili ricercati e le informazioni per partecipare al bando
Pubblicato un bando per le scritturazioni a termine che andranno a coprire le esigenze artistiche della stagione 2021: info e scadenze per l'invio delle domande
L'interno del Teatro Massimo di Palermo
La Fondazione Teatro Massimo indice infatti un’audizione per artisti del coro: si tratta di soprani, mezzo soprani, contralti, tenori, baritoni e bassi per scritturazioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2021.
I requisiti di ammissione per partecipare sono i seguenti: età non inferiore ai diciotto anni; cittadinanza italiana, della Comunità Europea ed extra Europea, nonché cittadinanza extraeuropea. I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso del regolare permesso di soggiorno.
E ancora non aver riportato condanne penali e non avere in corso procedimenti penali per le quali è prevista la destituzione da impieghi presso la pubblica amministrazione o non essere decaduto da precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; idoneità fisica piena ed incondizionata alla mansione di Artista del Coro.
Le domande di ammissione dovranno essere trasmesse tramite mail all’indirizzo ufficiocontratti@teatromassimo.it entro e non oltre il 20 settembre 2020. Il bando completo è invece disponibile sul sito della Fondazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|