LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo

La fotografia di un tempo risorge negli scatti di "Unique Potrait", il set di Alessio Falzone allestito nella Sala degli Specchi del Politeama Garibaldi

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2024

* Torna di moda la foto di un tempo, quella stampata su carta che veniva custodita negli album di famiglia o valorizzata da una cornice e messa in bella mostra sul mobile del salotto.

Quella scattata in una location d’eccezione e che non si confonde tra le migliaia di scatti memorizzati nel nostro cellulare. Una foto, insomma, destinata ad essere testimonianza tangibile e duratura della nostra vita.

Dopo il successo dello scorso anno a Villa Igiea, il fotografo Alessio Falzone ripropone a Palermo una nuova edizione di "Unique Portrait" (guarda qui il video di presentazione).

Dal 16 novembre 2024 al 16 gennaio 2025, la Sala degli Specchi del Politeama Garibaldi (via Emerico Amari, 141) ospita l'artista e il suo staff, di cui fanno parte Angelo Contorno e Andrea Canalella, per un'esperienza unica.

L'esperienza, unica nel suo genere, è aperta tutti. Per farsi ritrarre dai fotografi basta prenotare online sul sito web di "Unique Portrait".
Adv
Tutti gli scatti sono stampati su carta Fine Art, con cornice in legno nera e passepartout in cartoncino bianco. Si possono scegliere fotografie di famiglia, ritratti personali o maternity, rendendo questo progetto ideale anche per un regalo originale e significativo in vista delle festività.

Ogni scatto viene selezionato con cura e consegnato incorniciato: un ricordo tangibile, immediatamente pronto da appendere e tramandare.

Come partecipare
Per partecipare basta visitare il sito web di "Unique Portrait" per scoprire le date e i turni disponibili di questa edizione e prenotare una sessione.

Sul sito web è inoltre possibile acquistare buoni regalo, perfetti per donare a qualcuno uno scatto indimenticabile.

Per ulteriori informazioni e prenotare un ritratto è possibile contattare lo staff tramite i profili Instagram e Facebook del progetto "Unique Portrait".

* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE