CURIOSITÀ
Il più ricco dell'India "sceglie" Palermo per le nozze: in arrivo 1200 invitati su 12 aerei
Uno dei matrimoni più costosi di sempre "passa", anzi parte, da Palermo. Cosa sappiamo delle nozze da sogno di uno degli eredi più ricchi e potenti del mondo
Anant Ambani con la futura moglie Radhika Merchant (foto Instagram)
A sposarsi sono Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant, che (lo possiamo dire) non hanno proprio badato a spese. Iniziamo dalla lista degli invitati: "appena" 1200.
Location prescelta per pronunciare il fatidico "sì" è Portofino ma i due fidanzati hanno scelto Palermo per dare il via ai festeggiamenti. Da qui infatti partirà la crociera di extralusso, la Celebrity Ascent, su cui si terrà quello che si chiama il "Pre-Weeding Party", la festa prematrimoniale.
Gli invitati (sempre 1200) arriveranno all'aeroporto Falcone Borsellino a bordo di ben 12 aerei e da qui verranno poi trasferiti al porto.
Come precisa il sito web Infinity News, per garantire il massimo comfort e lusso durante tutto il viaggio, sulla crociera saranno presenti 600 membri dello staff, dedicati a rendere l'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Il terminal, che solitamente ospita le crociere di diverse compagnie, ha già predisposto tutto per accogliere gli invitati.
Come riportano Tgcom24 e Repubblica, il matrimonio tra Anant Ambani e Radhika Merchant costerà la modica cifra di 139 milioni di euro e tra gli ospiti ci sono nomi del jet-set internazionale come Rihanna, Mark Zuckerberg, Bill Gates e John Elkann. Le nozze si terranno il 12 luglio a Portofino. Ma i festeggiamenti in realtà sono già iniziati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)