CURIOSITÀ
Il Natale (e non solo) tutto siciliano di Mick Jagger: "Merry Christmas" da Villasmundo
Maglione natalizio e foto in posa in mezzo ai cactus. I followers gli chiedono se si trovi in Arizona ma Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, pare viva in Sicilia da un po'
Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones a Villasmundo, in provincia di Siracusa
Se ne accorge per primo Domenico Epaminonda mentre Rosario Cutrona, l’assessore comunale di Melilli, condivide la foto sul suo di profilo, facendo diventare Mick Jagger testimonial (inconsapevole) - come scrive lui stesso - della “terrazza degli Iblei” e da quel momento la notizia fa il giro del web.
Per la precisione, con moglie e il più piccolo dei figli, Mick Jagger pare stia trascorrendo le vacanze di Natale a Villasmundo, frazione di Melilli in provincia di Siracusa. I tre sono ospiti della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo un lungo soggiorno in un resort nelle campagne di Noto. La proprietà appartiene alla famiglia nobile da 8 secoli e vanta un giardino tropicale ispirato al Brasile, con 70 ettari di aranceti.
Ma già nei primi di novembre, Jagger con famiglia al seguito, era stato avvistato a Marzamemi seduto su una delle caratteristiche sedie azzurre che popolano il delizioso borgo dei pescatori in provincia di Siracusa. E prima ancora, il cantante era già stato visto in Sicilia nel mese di ottobre, e le voci dicevano fosse ospite di amici nei pressi di Noto.
Pare insomma che da allora Mick Jagger viva in Sicilia, il che vuol dire - aggiunge Domenico Epaminonda che ha lanciato lo scoop - che evidentemente questi posti non fanno così schifo come qualcuno crede.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record