LAVORO
Il Gruppo Lindbergh cerca personale per i suoi resort anche in Sicilia: come candidarsi
Il gruppo alberghiero sta selezionando varie figure professionali da assumere nei suoi hotel presenti in Sicilia e altre regioni italiane. Si terranno due giorni di selezioni: tutti i dettagli
Motivazione alla crescita, esperienza pregressa, empatia verso l’ospite sono i requisiti principali che richiede il gruppo, riconosciuto come player alberghiero di caratura nazionale.
Per candidarsi sono previste due giornate di recruiting, 11 e 12 aprile, presso il Sikania Resort&Spa di Marina di Butera, in provincia di Caltanissetta. Le figure più ricercate sono personale di cucina, sala e ricevimento, manutentori generici, barman e addetti alla spiaggia fino all’housekeeping (addetti alle pulizie e camerieri ai piani). Gli interessati possono presentarsi agli Open days dalle 11.00 alle 18.00.
«Investire - prosegue - significa prima di tutto riconoscerne il ruolo e retribuirlo puntualmente e correttamente, ma anche farlo crescere attraverso una formazione continua, un programma di welfare aziendale e momenti aggregativi di team sharing. Di contro, trattandosi di un investimento, ricerchiamo persone altamente motivate a lavorare in questo segmento, con una naturale predisposizione all’empatia e all’ascolto del cliente, e un desiderio di fare accoglienza più che ricettività. Know-how ed esperienza nel proprio ambito sono ovviamente un fattore imprescindibile per la valutazione dei candidati».
Per informazioni si può telefonare al numero 0721 630768 oppure scrivere un'email a hr@lbhs.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo