LAVORO
Il gruppo Famila e Il Centesimo assume (anche) a Palermo: figure e come candidarsi
Nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione in Sicilia. Un gruppo che gestisce diversi supermercati è alla ricerca di varie figure da assumere
Un punto vendita del marchio Famila
Da impiegati amministrativi e contabili a macellai, commessi e salumieri: sono diverse le figure richieste. Di seguito tutti i dettagli sui profili ricercati, i requisiti e le sedi interessate alla selezione.
Impiegati amministrativi e contabili
Per i centri di distribuzione di Carini (provincia di Palermo) e Sommatino (provincia di Caltanissetta), il gruppo è alla ricerca di un impiegato amministrativo e contabile.
Ha il compito di occuparsi delle attività burocratiche, contabili, amministrative e finanziarie dell'azienda.
Tra i requisiti richiesti, i candidati ideali devono possede una laurea in Economia (o in un campo affine), formazione in ambito amministrativo e contabile, conoscenza Excel avanzata.
Macellai
Tra le figure ricercate quella di un addetto al reparo di macelleria da impiegare in uno dei supermercati del gruppo di Palermo e Caltanissetta.
Tra i requisiti, sono richieste una conoscenza approfondita della carne e delle sue tecniche di lavorazione, doti comunicative e relazionali verso i clienti.
Il candidato ideale deve inoltre essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire in modo efficiente le attività quotidiane del reparto.
Salumieri
Selezioni aperte per addetti al reparto di salumeria da impiegare nei supermercati gestiti da CDS di Palermo e Agrigento.
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: conoscenza dei prodotti di salumeria e gastronomia, delle tecniche di lavorazione e della gestione degli approvvigionamenti; ottime capacità di collaborazione con il capo reparto e di attenzione al cliente ed essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire in modo efficiente le attività quotidiane del reparto.
Preparatore merci
Per il centro di distribuzione di Sommatino (CL), il gruppo è alla ricerca di un preparatore merci
Nello specifico, la figura si occupa di:
- attività di picking (prelievo manuale colli/pezzi) mediante l’uso di dispositivi voice picking o altri device, con utilizzo di carrello elettrico;
- smistamento prodotti tramite liste cartacee (previsto utilizzo transpallet elettrico);
- imballaggio tramite film del pallet e collocazione in zona spedizione;
- movimentazione merci anche con mezzi meccanici
Tra i requisiti, sono richiesti: diploma di scuola superiore, Attestato Alimentarista (corso HACCP), patente B, velocità e precisione.
Come candidarsi
Gli interessati ai vari profili professionali possono inviare la propria candidatura collegandosi direttamente al sito web del gruppo CDS alla pagina "Lavora con Noi". Selezionando "Sicilia" è possibile consultare tutte le offerte di lavoro nelle sedi siciliane.
Per candidarsi basta compilare il form riguardate la figura professionale di proprio interesse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini