CRONACA
Il grande cuore di un'azienda siciliana: dona 230.000 euro per le famiglie in difficoltà
Nei comuni siciliani in cui è presente l'insegna il Centesimo saranno distribuiti dei buoni pasto a chi in questo difficile momento non riesce a portare "il pane" in tavola
Supermercati "il Centesimo"
Viviamo un momento che ci sta ponendo di fronte non soltanto a tanti, piccoli cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane ma che soprattutto sta rendendo difficile la vita di molte famiglie che non riescono a portare "il pane" in tavola.
Per rispondere concretamente a questa esigenza e per fornire loro un supporto immediato l'azienda siciliana CDS S.p.A. che opera in tutta l'Isola nel settore dei supermercati con le insegne il Centesimo, Carrefour Sicilia e Max ha deciso di donare 230.000 euro ai Comuni siciliani in cui è presente l'insegna il Centesimo.
«L’emergenza senza precedenti che stiamo affrontando grava sulle abitudini di vita e di spesa di tutti e le fasce sociali più deboli ne risentono maggiormente. Attraverso questa donazione l’azienda ha quindi deciso di contribuire in modo concreto e in linea con le misure adottate dal Governo a supporto delle famiglie che versano in una complicata situazione economica».
Il Coronavirus non sta mettendo alla prova soltanto i clienti ma anche tutti i collaboratori che stanno continuando a lavorare incessantemente con professionalità e dedizione, garantendo così l'apertura dei supermercati (come da decreto del Governo).
Per questo motivo CDS S.p.A. ha deciso di destinare loro un'ulteriore somma in segno di riconoscimento per l'impegno, la passione e la professionalità, sia dal punto di vista lavorativo che emotivo, ma anche per il grande senso di responsabilità dimostrato nei confronti del Paese e dell'emergenza che sta vivendo.
Da sempre il gruppo CDS S.p.A. fa dei clienti e dei collaboratori il suo punto di forza e oggi, attraverso questo gesto di solidarietà, conferma la scelta di mettere al primo posto le persone e il legame con il territorio siciliano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre