LAVORO
Il comune di Cefalù assume, basta la licenza media: tutti i requisiti e come candidarsi
La selezione pubblica per titoli ed esami riguarda il ruolo di ausiliari del traffico. La domanda di partecipazione va presentata entro il 26 maggio, come fare
Ausiliare del traffico
La selezione pubblica per titoli ed esami riguarda il ruolo di ausiliari del traffico. Per partecipare basta la licenza media.
I candidati devono essere in possesso dei requisiti generali di partecipazione dei concorsi pubblici quali: cittadinanza italiana, maggiore età, godimento dei diritti civili e politici, possesso del titolo di studio richiesto dal bando e idoneità fisica.
I requisiti specifici
È richiesto il possesso della patente di guida categoria B in corso di validità, il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza scuola media inferiore), titolo esperienziale.
Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione va presentata entro il 26 maggio, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile al sito.
Per poter partecipare al concorso è necessario essere muniti di Identità Digitale (SPID, CNS, CIE, eIDAS), effettuare il pagamento di 10 euro, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell'ambito della procedura di iscrizione online. L'importo versato non è rimborsabile in nessun caso.
Per ulteriori informazioni consultare il bando.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini