LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Comune di Catania assume (a tempo indeterminato) col diploma: come candidarsi

Pubblicati due bandi di concorso per assumere nuovo personale amministrativo. Venti i posti disponibili. I dettagli sulle figure, i requisiti e come fare domanda

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2024

Comune di Catania, piazza Duomo (foto tratta dal sito web del Comune di Catania)

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia per chi è alla ricerca di un posto fisso. Il Comune di Catania ha pubblicato due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale amministrativo. In totale sono 20 i posti a disposizione.

Di seguito i dettagli sulle singole selezioni e come fare per partecipare.

Concorso per 16 istruttori contabili
Il Comune di Catania ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 16 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di istruttore Contabile - ragioniere.

Dei 16 posti, 5 devono essere riservati ai militari volontari delle Forze Armate e 2 a volontari che hanno concluso il servizio civile.

Tra i requisiti richiesti, come titolo di studio è richiesto il possesso del diploma, tra i seguenti indirizzi: diploma di ragioniere, perito commerciale, perito aziendale, analista contabile, diploma in amministrazione, finanza e marketing.

Oppure ancora, il possesso della laurea in una delle classi a indirizzo economico.
Adv
Gli interessati possono inviare la propria candidatura esclusivamente per via telematica attraverso il Portale Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica "InPA" entro il 22 luglio.

Per maggiori informazioni si può consultare il bando integrale presente sul portale InPa e sull'Albo Pretorio del Comune di Catania.

Concorso per 4 funzionari
L'amministrazione comunale ha pubblicato un altro avviso per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 funzionari contabili, con contratto di 30 ore settimanali e da inquadrare nell'Area dei funzionari e dell'Elevata Qualificazione.

Per partecipare al concorso, in questo caso, tra i requisiti essenziali è richiesta la laurea (triennale o magistrale) in Scienze dell’economia oppure in Scienze economico-aziendali.

Le domande vanno presentate esclusivamente in via telematica sul portate InPA, entro il 22 luglio.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il bando integrale pubblicato sul portale di reclutamento o nell'Albo Pretorio on line del Comune di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI