SPORT
I palermitani conquistano la Puglia: cinque ori e due argenti per l'unico team siciliano
Non si fermano i ragazzi della "Dmb Academy Italy" di Palermo che tornano dal "Messapicum Fighting Championship" con un medagliere di tutto rispetto. Chi sono
I ragazzi della "Dmb Academy Italy" di Palermo
Dopo il successo ottenuto nelle MMA al Wolf Fighting Championship di Altamura, replicano le performance, migliorandosi, al Messapicum Fighting Championship che si è svolto qualche settimana fa al Palapadovano di Capurso, in provincia di Bari, in Puglia.
Gli atleti che si sono anche questa volta distinti sono Elia Militello (categoria di peso featherweight), che si è aggiudicato l'argento in un match strepitoso, in finale contro un ottimo grappler, Enzo Morea, del Wolf Temple Bari e Flavio La Bruna, due ori nella Bantamweight division.
Molto buona anche la prestazione sotto il profilo Grappling dello stesso Flavio La Bruna e a lui si aggiunge Giuseppe Mancino con i suoi due ori e un argento nella Lightweight division 155 LBS.
Chiude aggiudicandosi il Torneo Cadetti con due ori, il giovane Gianmaria Cajozzo nella Flyweight division 125 LBS, che porta a casa il secondo ed ultimo match per k.o. sull'avversario.
La squadra palermitana della "DMB Academy Italy" è stato l'unico team siciliano presente al Messapicum FC ed è tornata alla base con un medagliere di tutto rispetto: cinque ori e due argenti, ponendo il movimento cittadino di questa disciplina ai vertici nazionali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno