MUSICA
Ha 13 anni, suona i Depeche Mode: chi è Francis, il batterista prodigio di Palermo
Il talentuoso musicista di Palermo, dopo aver brillantemente superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest 2024, vola in finale
Francis batterista palermitano
Il nuovo obiettivo del musicista Francesco Pio Giuffredo, in arte Francis, è quello di guadagnarsi un posto nella finalissima europea del Tour Music Fest in programma domenica 1 dicembre presso l'Auditorium Little Tony di San Marino.
In scena anche Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli, l’attesissima Kara DioGuardi, giurata di American Idol e autrice per Pink, Demi Lovato, Anastacia e tanti altri artisti di fama internazionale.
Francis si è piazzato bene raggiungendo una qualificazione importantissima su oltre 28000 artisti provenienti da tutta Europa e selezionati durante il tour delle Live Audition che ha coinvolto ben 12 paesi europei.
È stato il suo talento e la sua determinazione a convincere la commissione artistica del Tour Music Fest, formata da decine di esperti di musica e professionisti del settore.
Le Finali del Tour Music Fest sono previste dal 24 novembre al 1 dicembre. Si esibiscono per l'occasione più di 600 artisti provenienti da 12 nazioni europee.
Orgoglio per i palermitani, che tifano per lui e lo sostengono con entusiasmo. Fin da giovanissimo, Francis ha mostrato una passione autentica per la musica, coltivandola sin da subito.
Il prossimo appuntamento per Francis con il Tour Music Fest è il 25 Novembre presso l'Auditorium Little Tony di San Marino per le finali nazionali della categoria Batteristi Junior.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini