FOTOGRAFIA E VIDEO
Workshop di fotografia e video in Tunisia: le selezioni
Il Workshop di fotografia e video in Tunisia, dal 13 al 20 luglio, è stato pensato per coloro che amano fotografare, ma sono anche appassionati di viaggi
La ricerca dello scatto perfetto non richiede sempre di percorrere lunghe distanze, però è anche vero che esplorare nuovi scenari è un'occasione alla quale non è facile rinunciare. Se poi i luoghi in questione superano i confini nazionali e permettono di unire l'utile al dilettevole, allora ci troviamo di fronte ad una proposta ideale.
Il "Workshop di fotografia e video in Tunisia" è stato pensato proprio per coloro che amano fotografare, ma sono anche appassionati di viaggi: non soltanto un'occasione per crescere professionalmente, ma anche per visitare bellissime location (Port El Kantaoiu, Sousse, Hammamet, Monastir, El Djem, Kairouan). I partecipanti saranno accompagnati, nella settimana che va dal 13 al 20 luglio, dal fotoreporter Marcello Paternostro e dal videomaker Salvatore Militello e soggiorneranno usufruendo di una formula "all inclusive".
La quota di partecipazione, da versare in parte entro e non oltre l'8 aprile (il daldo entro il 15 giugno), include workshop, biglietti aerei a/r, tutti i transfer (comprese gite ed escursioni), hotel 4 stelle con spiaggia e piscine, materiali didattici, cena di gala e consegna degli attestati, mostra fotografica e proiezione dei video realizzati in viaggio. Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 329.4781223 o 328.2946539.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini