LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Tutti possono parlare spagnolo: la lezione di prova gratuita all'Instituto Cervantes

L'Instituto Cervantes di Palermo apre le porte mercoledì 7 febbraio in occasione di una lezione di prova gratuita della durata di 45 minuti: un assaggio di cultura spagnola

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2018

Imparare a parlare la lingua spagnola, ma anche conoscere tutte le declinazioni della cultura a essa legata, con approfondimenti e incontri stimolanti: a Palermo si può grazie all'Instituto Cervantes, punto di riferimento per l'apprendimento di questa lingua che è sta per lanciare i corsi da 60 ore.

Per un piccolo "assaggio" c'è il giorno di mercoledì 7 febbraio quando l'Instituto apre le porte della sede palermitana di via Giosuè Carducci 2 per una lezione di prova gratuita di livello base della durata di 45 minuti. Per prenotare la lezione è necessario inviare una mail a acx1pal@cervantes.es o chiamare il numero 091.8430481.

È possibile scegliere se fare la lezione di prova alle 11, alle 17 o ancora alle 18. Dopo la lezione sarà possibile ricevere informazioni più approfondite sulle iscrizioni ai corsi da 60 ore, che inizieranno il 14 febbraio.

L'istituto, con 76 centri nei cinque continenti e più di 140mila alunni, è la più grande istituzione mondiale che si dedica alla diffusione della lingua e della cultura spagnola e latino-americana e consente di conseguire il DELE, diploma di spagnolo come lingua straniera.

Il centro offre, inoltre, corsi di formazione per professori di spagnolo sia in sede che online e organizza diverse attività collaterali come gòi interessanti corsi legati alla cultura ispanica, ma anche molto altro. Per maggiori informazioni è basta andare in via Giosuè Carducci 2 o consultare il sito web dell'Instituto Cervantes.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI