COMUNICAZIONE E MARKETING
Turismo culturale in Sicilia: il nuovo corso al Liceo Meli
Il Liceo Meli di Palermo, con l'Università, avvia il corso di formazione di Turismo culturale, aperto a tutti, anche ai non studenti. Iscrizioni prorogate al 14 febbraio
Anche quest'anno il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a tutto il territorio palermitano con dei corsi di formazione di alto livello, destinati non solo agli studenti, ma anche a giovani e adulti esterni alla scuola con la voglia di approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.
In collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport dell'Università degli Studi di Palermo, il Liceo attiva un corso di formazione culturale e orientamento universitario in Turismo culturale. È possibile iscriversi al corso, versando un costo di preiscrizione di 50 euro, entro il 14 febbraio.
Il corso ha una durata di 50 ore e tratterà di "Turismo Culturale. La Sicilia: percorsi storico-artistici, demoantropologici e naturalistici". Il corso avrà presumbilmente inizio a gennaio, e si svolgerà il mercoledì dalle 15 alle 17.30. La certificazione che verrà rilasciata è spendibile nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).
Per maggiori informazioni sui costi del corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica sul sito del Liceo Giovanni Meli, consultare il programma del corso in pdf o chiamare il numero 091.6884720.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa