SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Strategie sul web: il corso di "Social media marketing"
Approfondire la conoscenza del social media marketing è ormai una priorità: arriva per questo a Palermo un corso teorico e pratico rivolto alle imprese e ai giovani

A partire da novembre si attiveranno due classi, una che si svolgerà sempre il sabato (12, 19, 26 novembre e 3 e 17 dicembre) e una che si svolgerà sempre il lunedì (14, 21, 28 novembre e 5 e 19 dicembre) con orari 10-13 e 14-17. Entrambe le classi hanno un numero massimo di 25 partecipanti.
Il corso ha una durata di 30 ore suddivise fra teoria e pratica, ed è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partendo dai fondamenti teorici del web 2.0 e del social media marketing approfondiranno le caratteristiche dei social stessi, la scelta dei canali, le strategie di comunicazione la gestione dei contenuti.
Possono partecipare diplomati e laureati in cerca di occupazione e tutti coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, così come piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 e manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Al termine del corso le aziende promotrici che metteranno a disposizione dei partecipanti 4 posti per uno stage di un mese. La selezione degli stagisti avverrà alla fine del corso attraverso un test scritto ed un colloquio.
Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio