COMUNICAZIONE E MARKETING
Strategie e promozione sul web: il corso di "Social media marketing"
Torna a Palermo il corso di "Social Media Marketing", per usare i social a favore del proprio business e attivare strategie di comunicazione. Iscrizioni entro il 13 giugno
Il corso, a pagamento, è rivolto ad un massimo di 25 partecipanti e parte a giugno. Nel dettaglio si svolgerà il 14, il 21 e il 28 giugno e il 5 e il 12 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17. Per maggiori informazioni è necessario telefonare al numero 091.589501.
Il social media marketing è una sezione determinante del marketing, che genera visibilità sui social e include una serie di pratiche che aiutano l'azienda a farsi conoscere e a relazionarsi con i clienti. La sua importanza determina la nascita di nuove figure professionali capaci di applicare quelle tecniche proprie del web marketing 2.0.
Il corso di "Social Media Marketing" forma proprio queste figure e ha una durata di 30 ore suddivise fra teoria e pratica, ed è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Possono partecipare diplomati e laureati in cerca di occupazione e tutti coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, così come piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 e manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione, rilasciato dalle aziende promotrici del corso, ed l materiale didattico in formato digitale.
Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o telefonare al numero 091.589501.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri